I nostri servizi

Servizi su misura

Consecution sa bene che il miglior servizio è quello progettato sulle reali necessita’ del cliente, ed e’ per questo che mette a disposizione una ampia gamma di servizi:

Consecution compra qualsiasi vettura scelta dal cliente, senza limitazione di marca, modello e allestimento e a condizioni di acquisto dedicate particolarmente vantaggiose, legate agli importanti volumi di acquisto.Una volta ordinato il veicolo, Consecution si occupa di tutte le attività e le pratiche necessarie all’immatricolazione, alla messa su strada, al pagamento della tassa di possesso, fino alla consegna del veicolo,che viene effettuata in centri specializzati dislocati su tutto il territorio nazionale.

Già in questa fase è evidente come il noleggio a lungo termine ed un partner con l’esperienza di Consecution contribuiscano ad azzerare tutte le incombenze che la gestione di uno o piu’ veicoli normalmente genera.

Le coperture assicurative sono offerte da Consecution a condizioni particolarmente vantaggiose grazie ad importanti accordi stipulati con primarie compagnie.Offriamo ai nostri clienti Clienti una copertura completa, sempre tarata sulle reali esigenze e personalizzabile per singolo veicolo, attraverso i seguenti prodotti:

  • Copertura RCA (Responsabilita’ civile);
  • Ricorso terzi da incendio;
  • Copertura infortuni del conducente (PAI);
  • Limitazione della responsabilità per incendio e furto, sia totale che parziale;
  • Limitazione della responsabilità per danni da circolazione ed altri rischi diversi;
  • Carta verde.

Consecution offre la possibilità di scegliere diverse opzioni di limitazione di responsabilità, personalizzando la quota di partecipazione legata a questi programmi.

E’ previsto il rilascio della Carta Verde valida in tutti i paesi che hanno sottoscritto il Sistema Carta Verde.

I nostri consulenti ti aiuteranno ad individuare la formula migliore per le tue necessità.

Tutti i veicoli necessitano di una manutenzione programmata e di periodiche revisioni per poter garantire sempre le massime condizioni di sicurezza.I veicoli noleggiati con Consecution accedono al programma di manutenzione ordinaria così come previsto dalle case costruttrici.

Inoltre, nel caso di incidenti o guasti meccanici, offriamo il servizio di manutenzione straordinaria, che, attraverso un pool di esperti, si occuperà della gestione delle riparazioni e del ripristino dei veicoli.

Per assicurare sempre un’adeguata competenza tecnica, gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sono sempre effettuati nei centri di assistenza autorizzati e convenzionati, presenti su tutto il territorio italiano.

Il periodico controllo degli pneumatici è fondamentale per la sicurezza di chi viaggia a bordo del veicolo.Per garantire sempre la massima flessibilità Consecution offre l’accesso a due differenti tipologie di gestione:

  • sostituzione degli pneumatici al raggiungimento di una certa percorrenza chilometrica prestabilita;
  • sostituzione ad usura, cioè senza un limite predefinito al numero di treni di gomme di cui il cliente dispone.

Durante i mesi invernali, nelle regioni italiane dove il rischio neve è frequente, offriamo l’opportunità di equipaggiare le vetture con pneumatici invernali, al fine di mantenere sempre il massimo livello di sicurezza.

Consecution mette a disposizione dei propri clienti, su tutto il territorio nazionale, un’ampia rete di centri convenzionati in grado di offrire sempre una efficace e rapida risposta.

Il servizio di gestione sinistri solleva i nostri clienti da qualsiasi tipo di impegno, amministrativo e operativo, che derivi dal verificarsi di un sinistro.L’unico onere che resta al cliente è di segnalare l’accaduto denunciando il sinistro, e qualora l’auto non fosse marciante, anche quello di chiamare il numero verde per attivare il servizio di soccorso stradale e di auto sostitutiva.

Consecution si farà carico di gestire le pratiche con la compagnia di assicurazione e con l’officina presso la quale verrà ricoverato il veicolo, al fine di riconsegnare l’auto al Cliente nel minor tempo possibile.

Per assicurare sempre un’adeguata competenza tecnica, gli interventi di manutenzione straordinaria sono sempre effettuati nei centri di assistenza convenzionati presenti su tutto il territorio italiano.

Se il veicolo, a seguito di guasto o incidente, riporta danni tali che ne pregiudichino la sicurezza, e quindi la possibilità di poter proseguire la marcia, basterà chiamare il nostro numero verde dedicato, che attiverà il servizio di soccorso stradale. Nel più breve tempo possibile un carro attrezzi trasporterà la vettura fino alla più vicina officina convenzionata, dove inizieranno le procedure di analisi e riparazione.Il numero verde per l’assistenza stradale è attivo 24h, 7 giorni su 7.

In caso di manutenzione, sinistro o furto, il cliente può scegliere di includere nella sua offerta di noleggio il servizio di vettura sostitutiva, che grazie alla collaborazione con le principali società di rent a car, garantisce la mobilità ai drivers anche mentre la propria auto non è temporaneamente disponibile.Anche il servizio di vettura sostitutiva è flessibile e personalizzabile in base alle singole esigenze.

Affinchè la mobilità sia sempre garantita, anche durante il periodo di attesa del veicolo ordinato, il cliente può scegliere di includere nel proprio contratto di noleggio anche il servizio di auto in pre-assegnazione, che lo accompagnerà sino alla consegna dell’auto definitiva.Anche in questo caso, il servizio è modulabile in base alle singole necessità.

Consecution gestisce per conto dei suoi clienti tutte le attività amministrative conseguenti all’emissione di una contravvenzione per infrazioni al Codice della Strada.Sempre all’insegna della massima flessibilità, il cliente potrà scegliere il servizio di rinotifica delle multe, che riserva loro anche la possibilità di fare un ricorso, oppure usufruire del servizio di rifatturazione, demandandoci anche il pagamento dei verbali.

La carta carburante è una comodissima carta di credito che consente di evitare il pagamento in contanti a ogni rifornimento, a fronte di una quota mensile prepagata e inclusa all’interno del canone di noleggio.I principali vantaggi sono:

  • eliminazione dei pagamenti in contante e degli anticipi di cassa;
  • eliminazione delle schede carburante, attraverso la ricezione di un unico documento fiscale;
  • monitoraggio costante dei km percorsi e della spesa di carburante;
  • sicurezza di utilizzo tramite la digitazione del codice PIN prima di poter effettuare il rifornimento;

Si può optare per l’utilizzo di una o più carte carburante, emesse dalle principali compagnie petrolifere, con una rete capillare di circa 12.200 stazioni di servizio:

  • Multicard Routex per il circuito Agip,
  • Esso Card, valida per il circuito Esso e, grazie alla partnership con Shell,
  • EuroShell, valida presso molteplici marchi, come Shell, Esso, Api/IP, Tamoil.
Consecution attraverso il servizio di ricalcolo offre l’opportunità di modificare e rimodulare in corso d’opera alcuni paramentri del contratto di noleggio, ( la percorrenza, la durata o l’aggiunta di nuovi servizi) qualora le esigenze iniziali del cliente dovessero variare.

Consecution mette a disposizione dei suoi clienti un innovativo sistema di reportistica, che permette di monitorare nel dettaglio la vita di ogni singola vettura.I nostri consulenti sono a disposizione del Cliente per supportarlo nella costruzione di una reportistica in linea con le sue esigenze di analisi.

In più, al tuo fianco avrai un consulente Consecution, che ti supporterà nell’analisi dei servizi di noleggio più utili alle tue esigenze, nella scelta delle vetture meno inquinanti e nella pianificazione delle azioni da intraprendere per ridurre i costi della tua flotta o della tua auto. Ti terrà costantemente aggiornato sullo stato delle vetture e ti fornirà report e dati statistici a supporto delle tue analisi.
Hai bisogno di aiuto?
+39 02 33611865
800 194 957
info@consecution.it Richiedi un Preventivo